domenica 4 gennaio 2015

L'amico ritrovato

 
 
"Ricordo il giorno e l'ora in cui il mio sguardo si posò per la prima volta sul ragazzo che doveva diventare la fonte della mia più grande felicità e della mia più totale disperazione. "
 
"Non saremmo rimasti sorpresi se fosse sparito altrettanto in silenzio e misteriosamente di com'era arrivato.

"Nella mia classe non c'era nessuno che potesse rispondere all'idea romantica che avevo dell'amicizia, nessuno che ammirassi davvero o che fosse in grado di comprendere il mio bisogno di fiducia, di lealtà e di abnegazione, nessuno per cui avrei dato volentieri la vita."

"Dal paesaggio emanava un senso di pace, di fiducia nel presente e di speranza nel futuro"
 
(Fred Uhlman - L'amico ritrovato)
 

Quando la gioia ritorna nel cuore come il mattino risplende il sole.

 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento