venerdì 17 maggio 2013

Reality transurfing

"Il mondo è uno specchio duale: da un lato si trova la realtà materiale, dall'altro si estende lo spazio metafisico delle varianti"


Non ascoltate coloro che vi sfidano a cambiari e a modellar i secondo certo standard. Essi vi costringono a cambiare voi stessi, ad allontanarvi dalla vostra anima e seguire le regole del pendolo: "Fai come me". Rivolgetevi verso voi stessi, accettatevi  come siete, permettetevi di essere voi stessi, arrogatevi il diritto di avere ragione.

...

Non c'è nulla da fare, il mondo è crudele ed è organizzato in modo tale che si vive a spese di altri. Ciò, tuttavia, non dài all'uomo il diritto morale di ritenere che in questo mondo di sognanti solo lui sia dotato di anima e coscienza, ragion per cui può permettersi  di trattare gli altri con disprezzo.

...

A ogni essere vivente Dio ha dato la libertà e il potere di plasmare la propria realtà a seconda del proprio grado di consapevolezza la vita si trasforma o in un sogno inconscio, dove il sognatore è indifeso e si trova alla mercè delle circostanze, o in un sogno conscio che può essere controllato e gestito dalla forza interiore.
...


(Frasi tratte dal libro: Reality Transurfing - Le regole dello specchio - La gestione della realtà di Vadim Zeland)





Nessun commento:

Posta un commento