domenica 25 febbraio 2018

Antibes e il suo mercatino provenzale

Ricordi  di due estati fa...😎 luglio 2016 🌞🌈
Antibes è una deliziosa piccola città della Costa Azzurra in Francia.
Ho visitato il mercatino provenzale ricco di ogni ben di DIO: miele, frutta, formaggi tipici.
Dentro al mercantino c'è un panificio delizioso dove ho comprato i macaroons più buoni che abbia mai mangiato in vita mia ai lamponi.
Ho visitato anche due musei: quello di Picasso e quello di Peynet.
Qui sotto alcuni scatti di quella splendida giornata. 👀











Ps. Amo la Francia e quando posso ci vado sempre molto volentieri 👍
il mese prossimo visiterò finalmente anche Parigi per l'occasione ho creato l'etichetta qui nel blog:  νινє ℓα fяαи¢є
Nei prossimi giorni metterò altri posts su quel po' di Francia che ho visto finora in attesa di Parigi....

Nessun commento:

Posta un commento