domenica 14 dicembre 2014

Meno cinque alla felicità

*Una divertente e romantica storia d'amore natalizia: assolutamente da leggere!
 

 
Ma com'è che da quando sono tornata tutto è così difficile?. Eleonora che decide di cancellare il Natale, mia mamma  (o meglio una sua copia sbiadita) che sembra impermeabile a tutto e la lascia fare, l'arrogante sconosciuto che vive nella stanzetta della nonna che sgradevolmente mi ributta in faccia le mie parole, mio padre che insiste per avere le compagne di giochi di Nuccia come piatto forte del pranzo di Natale, e pure la neve, che io amo così tanto, mi tradisce mostrando il suo lato più pericoloso e meno romantico.
 
Spesso la felicità si nasconde, per poi comparire dove e quando meno te lo aspetti.
 
“Che il segreto della felicità sta nel trovare il lavoro giusto, meglio ancora se nel tuo lavoro aiuti gli altri, e nell’incontrare la persona giusta con cui condividere”

Estratti di: Bramati, Virginia. “Meno cinque alla felicità!.” MONDADORI. iBooks. 
 
A te, che fra tutti ho riconosciuto.
Per quello che sei,
per quello che diventeremo.

Hikmet

 
 

Nessun commento:

Posta un commento