martedì 23 settembre 2014

La nuova dieta Dukan settimanale



Bene inizia una nuova settimana e inizio anche una nuova dieta, questa volta provo a fare la nuova dieta Dukan per sette giorni, sono proprio curiosa di vedere quanto riesco a perdere. Con la dieta del supermetabolismo ho perso 4 Kg in 4 settimane, con la dieta PesoForma (barrette a pranzo e a cena) ho perso 2 Kg in una settimana. Dovrei perdere ancora 4 kg finchè non se ne vanno via anche questi dalla mia panza non smetto di essere a dieta.
La nuova Dukan settimanale è un pò meno restrittiva della Dukan tradizionale, lo schema completo l'ho trovato qui:



Si dice che l’appetito vien mangiando, ma in realta’ viene a stare digiuni.
(Totò)


E a pranzo e a cena oggi che mi spettavano solo proteine mi sono concessa una bella fetta di salmone alla griglia con fiocchi di latte.
Buonissimo!




"Non sono a dieta. Solo che non mangio quanto vorrei"
(Linda Evangelista)







Nessun commento:

Posta un commento