lunedì 15 settembre 2014

Le mie considerazioni sulla dieta del Supermetabolismo


Che delusione!: stamattina dopo 28 giorni di dieta del Supermetabolismo mi son pesata e in quattro settimane di questa dieta ho perso 4 kg. Per carità sono contenta di averli persi, mi entrano cose che prima non mi entravano ma dopo tutti questi sacrifici da una dieta che prometteva di far perdere 10 kg mi aspettavo qualcosina di più, almeno 6 kg nel mio caso.

Con un'altra qualsiasi dieta classica da 1200 calorie al giorno avrei perso lo stesso 1 kg alla settimana, avrei speso meno soldi in prodotti bio, mi sarei mangiata almeno una pastasciutta normale e ogni tanto un caffè con il dolcificante non me lo avrebbe tolto nessuno.
Comunque ho ancora 2kg da perdere e li perderò.
Ora vado a farmi un bel caffè :)


Ah! Come è dolce il sapore del caffè! Più dolce di mille baci, più dolce di un vino moscato.  
(da “la Cantata del caffè” di J.S.Bach)


Nessun commento:

Posta un commento