domenica 21 ottobre 2018

Viaggio in Spagna: Barcellona, Lloret de mar, Montserrat, Tossa de mar, Girona

Recentemente mi sono concessa 5 giorni in Spagna:
Sono stata benissimo: gli spagnoli sono molto ospitali e simpatici, il cibo ottimo e tutto quello che ho visto mi è piaciuto davvero molto.
E' stata davvero un bella vacanza!
Di specialità ho provato la sangria, la paella, la crema alla catalano, i churros e tante altre cose buonissime. 
Mi piacerebbe un giorno ritornarci finora è lo stato estero che mi è piaciuto di più in assoluto, e ho speso meno rispetto ad altri viaggi.
Sono riuscita a visitare buona parte della costa brava.
 L'albergo dove ho alloggiato era a Lloret de mar, mi hanno invitata a fare anche un soggiorno estivo lì un giorno….magari vediamo!

A seguire alcune foto di Barcellona:












Il monastero di Monserrat:






Lloret de mar







Girona:










Tossa de mar:











E oggi riguardando tutte queste belle foto e presa un po' dalla nostalgia ho voluto preparare in casa i churros  la ricetta l'ho trovata qui: 
https://ricette.giallozafferano.it/Churros.html
sono venuti buonissimi!. 
Di solito in Spagna li gustano con la cioccolata calda, io ho preferito aprire la bottiglia di liquore alla crema alla catalana che avevo comprato li come ricordo.





Nessun commento:

Posta un commento