lunedì 9 settembre 2013

In lettura....

A parte i capelli corti, gli occhiali e l'età :) questa bimbetta assomiglia molto a me..... le piace leggere. Ultimamente sto leggendo un pò di libri e ebooks contemporaneamente come al mio solito non riesco a leggere solo un libro alla volta ;-) I titoli e le anteprime del libro che ho trovato on line li posto sotto l'altalena. 
 Chissà quale finirò per primo....

1. Quando ti vedo andare via
La piccola Kitty sogna ciò che già possiede: una vita tranquilla nella campagna inglese. Ma la giovane madre Marina, artista eccentrica e irrequieta, sa che non potrà mai realizzare i suoi sogni in quel luogo noiosamente idilliaco. Così, con il benestare del suo guru indiano, decide di impacchettare la propria vita e quella della figlia e di spedirle verso una destinazione sconosciuta: la Pennsylvania. Ma mentre Kitty, rinchiusa in una specie di collegio votato alla meditazione, riuscirà faticosamente a recuperare una sorta di normalità, Marina verrà nuovamente sopraffatta dalle sue stranezze interiori e deciderà di ritornare al punto di partenza. La piccola Kitty però non è più "impacchettabile" come una volta: conquistata dai "giochi dei grandi" si prepara a seguirne le orme e a mettersi nei guai.

http://www.lafeltrinelli.it/products/9788876848506/Quando_ti_vedo_andare_via/Sophie_Dahl.html?gclid=CMqo7p6mvrkCFchX3godiwoAtA




2. Ritorno all'amore
Una guida pratica alle meravigliose applicazioni dell'Amore nella vita di tutti i giorni... secondo i principi di "Un Corso in Miracoli".

In una nuova versione aggiornata, ritorna a grande richiesta questo best seller di Marianne Williamson, una guida spirituale basata sulle riflessioni dell'autrice su Un Corso in Miracoli e sulle esperienze come insegnante di questi principi.  
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__ritorno-all-amore.php

3. Lui è tornato
La domanda di fondo è semplice: se Hitler tornasse ce ne accorgeremmo? E la risposta è ancora più spiazzante della domanda: no. Un giorno Hitler si risveglia nella Berlino del 2011, la gente crede che sia un comico. No, è Hitler.
http://www.finzionimagazine.it/libri/brioches/timur-vermes-lui-e-tornato-2/

4.Conversazioni con Dio
Un libro spirituale meraviglioso!. Da leggere. Qui sotto una piccola perla.
^-^
"Quando perdi tempo a cercare di capire che cosa è “MEGLIO” per te, non stai facendo altro che questo: perdere tempo. Meglio risparmarmiare il proprio tempo che sprecarlo"
MEDITAZIONI DA CONVERSAZIONI CON DIO – NEALE DONALD WALSCH
 Beh pensandoci bene credo proprio che finirò per prima questo libro da un senso di pace e molte spiegazioni logiche sul senso della vita.





Nessun commento:

Posta un commento