venerdì 30 settembre 2016
lunedì 26 settembre 2016
Il giardino dei fiori segreti
Due ragazze identiche s'incontrano un giorno per caso a Londra, entrambe hanno il nome di un fiore, entrambe hanno solo un genitore, una la madre e l'altra il padre....Da quest'incontro in poi tutto sarà diverso.
Non scrivo di più perchè dovete leggere il nuovo bellissimo romanzo di Cristina Caboni dopo il Sentiero dei profumi suo libro d'esordio e La Custode del miele e delle api ci regala un'altra splendida storia d'amore con Il giardino dei fiori segreti.
"Molti credono che gli errori siano fallimenti. E invece no: se uno decide di cambiare, sono punti di partenza."
"Parli tanto di fine e di addii, ma cos'è più importante per te? I giorni che i tuoi semi hanno utilizzato per germinare, crescere e poi fiorire, o il risultato finale?. A cosa tieni maggiormente?"
-Cristina Caboni-
"Dammi odoroso all'alba un giardino di fiori bellissimi, dove io possa camminare indisturbato"
-Walt Whitman-
L'aria che respiriamo è importante. Per il cuore e per la mente. Un'aria più pura rende più puro il pensiero e la visione. Il geranio, il falangio e il potos purificano l'aria dalle tossine, ci liberano dai mal di testa e dalla confusione della mente.
martedì 20 settembre 2016
Lo stupore di una notte di luce 🌞🌙
"Si dice che tutti coloro che entrano nella nostra vita siano necessari. Alcuni svolgono il ruolo di cattivi, altri di folli, altri di generosi, altri di eroi o di codardi. Secondo questa teoria, da tutti impariamo qualcosa è solo per questo bisogna riconoscere loro qualche merito..."
♡ Per chi l'ha letto è il seguito del romanzo "Il profumo delle foglie di limone" 🍋di Clara Sánchez. #iniziamounnuovolibro #relax #lettura #seratatranquilla✨🌙 #goodnight ⭐️💤
La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.
(Nikolaj Berdjaev)
Iscriviti a:
Post (Atom)